BATTERIE POWERBLOCH ENERSYS BATTERIE TRAZIONE LEGGERA,BATTERIE HAWKER


Batterie-powerbloch-enersys.trazione-leggera

        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Batterie powerbloc Enersys semitrazione e sigillate

Powerbloc e powerbloc dry sono serie di batterie monoblocco per tutti gli impieghi con trazione leggera adatte ad un uso come batterie trazione dove occorre un mantenimento costante ed un uso intensivo come nelle macchine per pulizia, transpallets,spazzatrici,piattaforme aeree, fino ai carrelli elevatori e veicoli industriali elettrici ecc., nonché per usi privati quali carrozzine per invalidi o Golf-Carts etc.

 Le batterie Powerbloch sono con elettrolita libero cioè hanno bisogno di rabbocchi dell'acqua, mentre le batterie Powerbloch dry sono batterie a ricombinazione di gas, cioè sigillate e senza manutenzione, Per queste ultime batterie occorrono dei caricabatterie con curva GEL AGM.

La Gamma  di batterie proposta copre la maggior parte di utilizzi in svariate applicazioni
.

 

Se desiderate riutilizzare un caricabatteria esistente, dovrete controllare che il profilo di carica sia approvato dal nostro team tecnico.

I nostri caricabatterie HF sono dotati di microprocessori e garantiscono una ricarica completa e affidabile per qualsiasi livello di scarica della batteria fino a max. l'80 %.

Questi caricabatterie hanno una curva di carica con  caratteristica regolata elettronicamente.

Il processo di carica è gestito e disinserito automaticamente.

Tutti i caricabatterie sono protetti contro sovraccarica e cortocircuito.

Catalogo powerbloc

        Catalogo Powerbloc XFC