BATTERIE TRAZIONE Al LITIO ENERSYS

 


Le batterie NexSys®iON di EnerSys® sono progettate con la tecnologia agli ioni di litio (Li-ion) più avanzata del settore, che nel 2001 ha alimentato il primo satellite al mondo con batterie agli ioni di litio e attualmente ne alimenta centinaia nell’orbita terrestre.

Realizzate per essere conformi ai più elevati standard di sicurezza, progettazione e produzione e ideali per applicazioni pesanti, le batterie NexSys® iON a bassa manutenzione sono disponibili in un’ampia gamma per dimensioni e configurazioni. Sono inoltre dotate di strumenti di gestione della batteria completamente integrati che garantiscono maggiore sicurezza, affidabilità e durata. Indipendentemente dalle dimensioni del parco o dell’impianto, le batterie NexSys® iON possono contribuire a ridurre i tempi di fermo e i costi di gestione, a vantaggio della produttività e dei profitti.


Le batterie Hawker® Perfect PlusTM garantiscono un elevato livello 
di potenza e affidabilità per tutte le applicazioni per i carrelli industriali, dai semplici turni con una capacità ridotta fino a carichi di lavoro estremi e pesanti su più turni. Le celle per batterie Hawker® Perfect PlusTM garantiscono una capacità e un’efficienza in scarica eccellenti grazie a componenti all’avanguardia impiegati nel processo di costruzione delle piastre positive.


Le batterie Hawker® EvolutionTM sono batterie a ricombinazione di gas regolate da valvole con elettrolita gelificato. In questo modo si evitano perdite di acido e non è necessario rabboccare l’acqua. La batteria Hawker® EvolutionTM è praticamente esente da manutenzione per l’intera durata di funzionamento. Questa gamma di batterie è adatta per l’utilizzo in attrezzature per la movimentazione dei materiali in applicazioni di bassa intensità con una profondità di scarica (DOD) fino all’80%.


Le batterie Hawker® Water Less® combinano la potenza e l’affidabilità della tecnologia tubolare (come per le batterie perfect plus) con la comodità di intervalli di rabbocco prolungati di 4, 8 o 13 settimane, a seconda delle modalità di ricarica. Un rabbocco meno frequente si traduce in una riduzione dei costi di manodopera. Le batterie di trazione Hawker® Water Less® garantiscono un livello di potenza e di affidabilità eccezionali per tutte le applicazioni su carrelli industriali.